Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

mercoledì 28 gennaio 2015

Il miglior caffè..con "LaCompatibile.it"

Prendiamoci una pausa...leggendo questa recensione e godendoci quindi un buon caffè!
E chi può darvi un caffè buono e gustoso??
lacompatibile.it potrà davvero accontentarvi.
Azienda nata nel 1870 che utilizza caffè torrefatto in italia
Per preservare intatto l'aroma ed il gusto del caffè appena torrefatto,viene macinato e immediatamente lo incapsuliamo. l azienda ha scelto appositamente le capsule trasparenti per evidenziare quello che è più importante: il caffè.
Le capsule vengono sigillate in astucci da 5 in atmosfera protetta.
Questo permette una riduzione degli imballi e del 50% con conseguente risparmio di spazio e un minor impatto ambientale.
Anche una volta aperto l’astuccio le capsule mantengono per diversi giorni l’aroma.
Tutte le capsule LaCompatibile sono utilizzabili con macchine da caffè Nespresso ® *.
In questo ultimo anno sempre più persone hanno scelto LaCompatibile, non solo per l'innegabile qualità del caffè (totalmente torrefatto in Italia sin dal 1870), sempre molto gradita per le capsule compatibili Nespresso e in fase di crescita per le capsule compatibili Lavazza A Modo Mio. 
La loro pagina Facebook, attiva da poco più di un anno, sta raggiungendo la soglia dei 30.000 Like .
 Dal 7 gennaio LaCompatibile ha dato vita ad un nuovo sito di capsule compatibili, www.todashop.it. Sono stati spinti a fare questo passo per offrire la possibilità di variare i gusti, per venire incontro anche ai palati più esigenti o che vogliono vivere un'esperienza di gusto sempre diversa, garantendo tuttavia la qualità di sempre, non solo per quanto riguarda le miscele di caffè, ma anche in quanto a serietà e servizio clienti, che rimane lo stesso de LaCompatibile.
Le capsule che troverete sono compatibili con Nespresso, Lavazza Espresso Point e fra breve anche per Lavazza A Modo Mio e Nescafè Dolce Gusto.
 Inoltre anche le cialde in carta. 
Io ho avuto la fortuna di provare un loro kit assaggio...ed ecco cosa mi hanno gentilmente inviato:
Io ho scelto le cialde in carta to.da caffè
CHI è TO.DA?
TodaShop Capsule Compatibili Nespresso e Lavazza

Qualità superiore sempre garantita!

Alla TODA-GATTOPARDO il caffè viene selezionato esclusivamente con chicchi di primissima scelta, lavorato con metodi antichi, tostato dolcemente, macinato lentamente con sistema a freddo, subito incapsulato e infine confezionato nei comodi sacchettini monoporzione che mantengono perfettamente intatto tutto l'aroma per ben 18 mesi.

HO RICEVUTO 8 CIALDE TO.DA GUSTO RICCO


Miscela forte in tutto, dove la robusta lavata aggiunge la giusta nota di dolcezza.
COMPOSIZIONE 75% ROBUSTA DOLCE e 25% ARABICA

Molte buona questa cialda gusto ricco..anche se io personalmente non l ho provata perchè il caffè troppo forte non posso berlo..
Lo hanno però provato in famiglia e ne sono tutti entusiasti del gusto ottimo.

POI HO AVUTO 8 CIALDE GUSTO CREMA TO.DA


Miscela dove robusta e arabica si incontrano per dare vita al caffè perfetto.
COMPOSIZIONE 55% ROBUSTA DOLCE e 45% ARABICA

Questo lo ha adorato mia mamma e lo vuole assolutamente acquistare presto.
Il gusto è ottimo..non è troppo forte..ed è davvero stra cremoso...quasi se stessi  gustando un sorbetto al caffè! così mi ha detto mia mamma!

POI HO PROVATO 4 CIALDE DI DEKAFFEINATO TO.DA



Perfetta combinazione di robusta e arabica, per una miscela incredibile che di decaffeinato ha solo il nome.
COMPOSIZIONE 50% ROBUSTA DOLCE e 50% ARABICA

Questo invece l ho provato io!
Adoro il dekaffeinato e questo l ho amato alla follia!
super cremoso proprio come piace a me!
non me lo faccio scappare più!

Solamente per voi che mi seguite
se vorrete acquistare sul sito almeno una confezione di 100 capsule..cialde..ecc.ecc..uno sconto di 5,00 euro scrivendo il codice TODANEW2014

Non perdete l occasione di usarlo e provare questo ottimo caffè!

alla prossima recensione 
vi lascio entrambi i siti:
http://www.todashop.it
http://www.lacompatibile.it/
e la loro pagina facebook
https://www.facebook.com/lacompatibile?ref=ts&fref=ts
 


Nessun commento:

Posta un commento