Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

domenica 21 dicembre 2014

Recensione "Revitalash trattamento per ciglia naturali "


Quante di voi lamentano ciglia o sopracciglia poco folte e quasi invisibili? Io sono fra queste. Ho scoperto da poco Revitalash®, un trattamento per avere ciglia naturali, più folte e uno sguardo più accattivante.



REVITALASH® IN BREVE 
 
                                                                                                                    
COS'E': trattamento cosmetico a base di erbe ed estratti naturali concentrati
A COSA SERVE: prodotto per il rinfoltimento di ciglia e sopracciglia
CHI PUO' USARLO: tutti, anche coloro che portano lenti a contatto, ciglia finte o dopo una chemioterapia.
LINEA DI PRODOTTI:

Ed ecco più nel dettaglio il prodotto che ho testato io e che l azienda mi ha inviato gentilmente:
DESCRIZIONE: Siero per le ciglia. RevitaLash utilizza la forza dei Peptidi e di piante/erbe delicate, usate appositamente per la cura ed il rafforzamento delle ciglia. 
Se usato correttamente, non sgocciola, rimane esattamente dove vierne applicato e non entra in contatto con gli occhi. Può essere usato sia per le ciglia superiori che per quelle inferiori ed è corredato di un pennellino, che consente una facile e delicata applicazione.
Il prodotto non è stato testato sugli animali. Clinicamente testato, ipoallergenico e ben compatibile.
COME SI USA: Una volta al giorno, la sera, applicate una linea sottile di RevitaLash® Advanced, 3mm sopra l'attaccatura delle vostre ciglia (una pennellata è sufficiente per il bordo superiore e inferiore).
CONFEZIONE da 2,0ml con pennellino (sufficiente per 3 mesi)
PREZZO: 70,00€

LA MIE ESPERIENZA:
io personalmente non ho voluto usarlo...alcune di voi mi avevano detto degli effetti collaterali e sono andata a fare varie ricerche su internet analizzando bene gli ingredienti e sinceramente non sono proprio ingredienti naturali...anzi potrebbero far molto male!
Sono stata due anni alla facoltà di chimica quindi posso dire che ne capisco :)
Mia sorella ha voluto usarlo ugualmente qualche settimana per provare e qualche risultato glielo ha dato ovviamente non vi aspettate ciglia super lunghe e folte tipo finte...ma comunque saranno migliori delle vostre.
questo è quello che mi ha detto lei.
ma io lo sapere che sono super sincera quindi non vi consiglio di acquistarlo per evitare problemi...magari sono cose soggettive. quindi non voglio ovviamente divi che non sia un prodotto buono..però io preferisco sempre ingretienti naturali.. a voi la scelta..
il mio voto personale è 4
mia sorella invece ha dato un 7.

vi lascio il loro sito:
http://www.revitalash-italia.it/
 
e la loro pagina facebook 
https://www.facebook.com/RevitaLashItalia?ref=ts&fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento