Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

sabato 7 febbraio 2015

Recensione "Premax"

Nuova azienda oggi sul mio blog...
Oggi vi parlo di premax:
Il consorzio Premax è specializzato in articoli da taglio per il settore dei parrucchieri, per il settore estetico e tessile, ma anche per quello relativo alla cucina e agli hobby. Da quando ho scoperto il loro shop mi si è aperto un nuovo mondo: articoli di alta qualità a prezzi imbattibili Made in Italy.
Tra la vasta gamma di forbicine per unghie professionali Premax trovate le Forbici Unghie-Nail Scissors, in acciaio inossidabile. 
Ed è proprio queste che mi hanno inviato per poterle provare:
 
Le lame corte e ben affilate permettono un taglio netto e perfetto in pochi istanti, mentre  la loro curvatura consente di dare all’unghia qualsiasi forma.
Queste forbicine sono molto leggere ed hanno una impugnatura comodissima. Si maneggiano con estrema facilità consentendo risultati perfetti anche alle meno esperte.
Le lame eseguono perfettamente il movimento che diamo alla forbice e grazie alla punta super appuntita si possono eliminare anche le pellicine con naturalezza.
Mi trovo molto bene con queste forbicine, prodotto davvero ottimo come lo saranno tutti i prodotti sul loro sito:
Per visitare il sito: http://www.premaxshop.com/
Per comprare la mia stessa forbice: http://www.premaxshop.com/it/forbici-unghie-aqua.html 



1 commento: