Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

martedì 21 aprile 2015

Recensione freeG


nuova recensione gustosa...per voi amanti delle piadine!!

Nasce finalmente è #senzaglutine 100% vegetale e #senzalattosio è #Piadina... FREEG.
Buona perché semplice, semplice perché è naturale.
Le loro piadine sono caratterizzate da un'attenta selezione delle materie prime che, grazie alla sapiente miscelazione secondo tradizione, diventano un impasto che rimane a riposare per minimo 24 ore perchè le cose per essere buone, devono essere fatte con amore e senza fretta... La cottura avviene in modo attento così da mantenere il più possibile le caratteristiche organolettiche originali della vera piadina cotta sul testo.

Inoltre sono completamente vegetali e senza lattosio,assolutamente adatte ai celici e non.


ecco cosa mi ha gentilmente inviato l azienda:


La differenza è lampante: quando si apre la confezione e si riscalda FREEG, l'ambiente si riempe di profumi e sensazioni, i ricordi ritornano alla memoria e ci si ritrova nella tradizione romagnola. Questa è la qualità: innovazione e tradizione, il nuovo e l'antico si incontrano, si fondono per dare un prodotto che rispecchia appieno le caratteristiche di una terra che regala un prodotto così semplice e genuino!
La qualità per quest'Azienda è:
cura dei dettagli: le materie prime sono selezionate in maniera accurata, esistono rigidi protocolli e periodicamente, sono fatte analisi chimiche, microbiologiche e organolettiche per assicurare la qualità e la sicurezza delle materie prime fornite. 
È rispetto per la salute:la qualità dei prodotti e l'uso di materie prime naturali. Attenti alla salute dei celiaci.
È conoscenza: nell'etichetta le informazioni sono chiare, semplici e rispettano le normative nazionali e comunitarie;
È innovazione: il materiale utilizzato per il packaging è più pregiato e più ecologico .
È passione: le persone credono in quello che fanno e quotidianamente l'impegno è documentato da rigidi controlli interni;
È movimento: non si fermano mai. Le loro referenze sono in continuo sviluppo per andare in contro alle esigenze più diverse, per soddisfare dai bambini agli adulti con prodotti genuini e attenti ad una sana alimentazione;
È sicurezza: non c'è qualità senza sicurezza. L' azienda adotta il piano HACCP ed è certificata BRC e IFS, che assicurano un innalzamento del livello di sicurezza dei prodotti , un riconoscimento internazionale e un controllo costante sulla conformità normativa.
Che meraviglia la loro produzione...ce n’è davvero per tutti i gusti e per tutte le occasioni.
 Scegli la piada che fa per te, e gustala per pranzo, per cena o per merenda, in occasione di spuntini o aperitivi, farcendola in maniera dolce o salata, perché è sempre il momento giusto per concedersi un’ottima piadina.


Davvero un brand alimentare per eccellenza e devo dire che la cortesia e la disponibilità degli addetti ai lavori è davvero straordinaria.

Potete nel frattempo visitare il loro sito www.freeg.it
 
vi consiglio di acquistarle e provarle!!






2 commenti: