Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

mercoledì 23 aprile 2014

RECENSIONE "BEROCCA BOOST"



Berocca boost è l integratore alimentare di bayer-composto da vitamine B e C,dai minerali magnesio,zinco e calcio,e del guaranà,la bacca tropicale della foresta amazzonica ricca di caffeina,considerata dagli indios "elisir di una lunga vita". che migliora la concentrazione mentale e la resistenza fisica.
Senza zuccheri,conservanti e coloranti,berocca boost migliora la performance mentrale e fisica in modo del tutto naturale. 
Vitamine e minerali in sinergia con il guaranà fanno di berocca bost una soluzione sana e a rapida azione.
Secondo uno studio condotto dall istituto di neurologia cognitiva della northumbria university (uk)  è emerso che 129 giovani (18-24 anni), dopo solo 30 minuti dall assunzione di berocca boost, hanno dimostrato un significativo miglioramento delle performance mentali con relativa diminuzione dell affaticamento.
E, ancora uno studio condotto nell ottobre del 2012 dal dipartimento di biochimica e biologia molecolare dell università federale del paranà in brasile ha evidenziato come il guaranà  possa svonlgere un azione antiossidante attraverso un accurato esame dei polisaccaridi presenti nella polvere nel guaranà.

Al link del sito internet  di berocca boost http://www.berocca.it/ sono specificate nel dettagliole qualità del prodotto oltre ai preziosi suggerimenti per la mente e il corpo di studiosi e ricercatori esperti.

BEROCCA BOOST è disponibile in farmacia al prezzo di 10.60 euro in confezione da 15 compresse effervescenti..

ECCO COSA MI è STATO INVIATO A ME..:

UNA CONFEZIONE DA PROVARE DA 15 COMPRESSE.

HO GIA INIZIATO A PROVARLA DATA LA MIA CARENZA DI MAGNESIO E DEVO DIRE CHE STA ANDANDO BENISSIMO E HO MENO PROBLEMI DI STANCHEZZA E AFFATICAMENTO GIA DOPO 2 GIORNI HA INIZIATO A FARE EFFETTO. STO DAVVERO VEDENDO I CAMBIAMENTI ALTRIMENTI SE FOSSE IL CONTRARIO LO DIREI.
CONSIGLIATO...PUò SOLAMENTE FARVI BENE!
HA IN PIù UN GUSTO MOLTO BUONO!


IL LORO SITO è QUESTO WWW.BEROCCA.IT

E LA PAGINA FACEBOOK  https://www.facebook.com/Berocca.Boost.Italia?fref=ts

1 commento:

  1. Usato per anni, senza strafare e solo nei periodi di maggiore stress fisico, lo consiglierei sempre, gusto davvero ottimo e la carica giusta per affrontare ogni giornata. Unica nota a margine che non viene mai menzionata, lo sconsiglierei da prendere la sera perché la guaranà ha un effetto che dura ore e ore a meno che non si debba lavorare la notte.

    RispondiElimina