Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

venerdì 23 gennaio 2015

La tua cover personalizzata!

Oggi vi parlo di questa nuova azienda che mi ha permesso di collaborare con lei ed avere un loro prodotto a casa super personalizzato da me.
L azienda vende cover per cellulari..di tantissimi modelli e di tantissimi tipi.
Voi potete andare sul loro sito e potete pesonalizzare voi stessi la vosra cover come volete..aggiungendo foto...colori..testi..tutto quello che volete!
Potrete diventare artisti della vostra cover.
Prezzi ottimi e spedizione velocissima.
L azienda  mi ha gentilmente omaggiata di una cover a mia scelta e io l ho personalizzata dal sito.
Ho scelto una cover per iphone 4s perchè ho quel cellulare...e gli ho messo una belle foto di me e del mio fidanzato.
è bello portare i ricordi sempre con te!
Fatelo anche voi cosa aspettate?
guardate la cover:

Mi è piaciuta davvero tantissimo!
Stampata molto bene..la plastica è resistente e i colori fantastici.
Ottima azienda ed originale!
ecco la loro pagina facebook https://www.facebook.com/pages/La-Tua-Cover-Personalizzata/487993024604697?ref=ts&fref=ts

e se volete acquistare ecco il loro sito: http://www.la-tua-cover-personalizzata.it

alla prossima recensione!


Nessun commento:

Posta un commento