Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

giovedì 5 giugno 2014

RECENSIONE PRODOTTI "BIACRè"

Care amiche lettrici, oggi vi parlo di una nuova azienda cosmetica, con più di quarant’anni di esperienza nel settore. Con orgoglio vi presento:


Biacrè Laboratori Cosmetici srl é una azienda Che Opera Nel Settore tricosmetico Dal 1970. E ‘situata in Una zona Residenziale e SI sviluppa su Una Superficie di Oltre 2.000 mq. Con i Suoi Macchinari, con il Suo ciclo produttivo e Grazie al Suo staff Altamente Qualificato riesce ad Essere COMPETITIVA e in continuo Sviluppo Sia sul Mercato italiano Che in quello Internazionale. La Produzione interna e Quella per Terzi E Rivolta alla Ricerca di Trattamenti Specifici, con lo scopo di raggiungere Results innovativi per la cura e l’estetica del capello ed inoltre per soddisfare le diversificate Esigenze Tecniche della Clientela, con l’aggiornamento Costante della Propria Vasta gamma di Prodotti. Biacrè Laboratori Cosmetici srl opera nel settore della cosmesi dei capelli dal 1970. Situato in una zona residenziale, si estende su una superficie di oltre 2000 m2. Con i suoi moderni macchinari, ciclo produttivo e altamente qualificato staff riesce ad essere competitivo e in continua evoluzione, sia sui mercati italiani e internazionali. La produzione interna e di terze parti è finalizzato a ricercare trattamenti specifici al fine di ottenere risultati innovativi nella cura dei capelli ed estetica, oltre a soddisfare le clientela di diversificate esigenze tecniche con il costante aggiornamento della vasta gamma di prodotti. 
Biacrè da origine ad una vasta gamma di prodotti, ideati per soddisfare ogni esigenza. 

Una selezione di prodotti professionali, che si prenderanno cura dei nostri capelli. Io ho avuto l’opportunità di provare parte della linea ARGAN & MACADAMA OLIO!!

ECCO COSA MI HA GENTILMENTE MANDATO L AZIENDA:

8 CONFEZIONI CON DENTRO IN OGNIUNA 5 CAMPIONI. QUINDI IN TUTTO 40 CAMPIONCINI!
LI HO PROVATI TUTTI E NE SONO RIMASTA DAVVERO SODDISFATTA!
PRODOTTI DAVVERO PROFESSIONALI.
NELLA CONFEZIONE HO TROVATO :

LO SHAMPOO:
Con olio di Argan e di Macadamia, per qualsiasi tipo di capelli, in particolare secchi e trattati. Deterge delicatamente, lasciando i capelli idratati, morbidi, brillanti.

Modo d'uso: applicare a capelli bagNAti, massaggiare delicatamente per fare agire la schiuma. Risciacquare e procedere ad una seconda applicazione.

LISS CREAM
Crema per disciplinare i capelli ricci. La sua composizione, arricchita con olii naturali di Argan e Macadamia, protegge i capelli dall’azione termica del phon e della piastra. Rende i capelli perfettamente lisci, morbidi, luminosi.

Modo d’uso: applicare a capelli umidi, distribuire una piccola quantità di prodotto sulle lunghezze, dopodiché procedere allo styling desiderato. Non si risciacqua.
MASK HYDRATING
Maschera idratante, nutriente. La sua speciale combinazione con olio di Argan, olio di Macadamia, olio di mandorle, olio di cocco, idrata e nutre qualsiasi tipo di capelli, in particolare secchi, danneggiati, opachi. Rende i capelli morbidi, flessibili, luminosi.
 Modo d’uso: applicare a capelli umidi, distribuire con un pettine sulle lunghezze, lasciare agire qualche minuto. Sciacquare accuratamente e procedere allo styling.
CURL CREAM:
Crema per creare o rinvigorire i ricci naturali o permanentati. Arricchita con olii naturali di Argan e Macadamia, dona ai capelli ricci o mossi, vitalità e lucentezza.
Modo d’uso: 
applicare a capelli umidi con le mani o con un pettine ove necessario, manipolare le ciocche per creare una arricciatura perfetta. Ottimo l’impiego del ferro o del diffusore. Si può usare anche a capelli asciutti per ravvivare l’arricciatura. Non si risciacqua.
OIL TREATMENT


Con olio di Argan ed olio di Macadamia, per qualsiasi tipo di capelli, in particolare secchi, danneggiati, crespi. Protettivo, nutre e protegge i capelli dagli agenti atmosferici. Districante e anticrespo. Rende i capelli lisci, docili e luminosi. Per una maggiore lucentezza e morbidezza, si può aggiungere nella miscela del colore.
Modo d’uso:
 a capelli umidi come districante e anticrespo. A capelli asciutti per definire e rendere i capelli luminosi.
FANTASTICI PRODOTTI!!! CONTINUERò SICURAMENTE AD USARLI ACQUISTANDOLI PERCHE DA QUANDO LI USO I MIEI CAPELLI SONO DAVVERO RINATI! PROVATELI CHE ASPETTATE!

ECCO UN Pò DI FOTO MENTRE PROVO I PRODOTTI:





VI LASCIO TUTTI I CONTATTI PER ACQUISTARE I PRODOTTI

PAGINA FACEBOOK : https://www.facebook.com/pages/Biacr%C3%A8-Laboratori-Cosmetici-Srl/163187897025911

SITO INTERNET http://www.arganmacadamiaoil.com/

PRESTO SARà ATTIVO ANCHE UN ALTRO LORO SITO

Nessun commento:

Posta un commento