Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

mercoledì 16 aprile 2014

RECENSIONE PRODOTTI "M.ASAM"


buongiorno oggi vi voglio parlare di una collaborazione con un azienda tedesca che tratta comesi e creme x viso e corpo sto parlando del azienda  M.Asam Italia.

 M.Asam è un’azienda di famiglia, le cui radici risalgono al 1963: l’obiettivo è, da sempre, creare cosmetici di lusso all’avanguardia nella formulazione e nelle tecnologie.
Da diversi anni la linea di cosmetici di lusso M. Asam mette a frutto le proprietà di bellezza dell’uva con ingredienti naturali come OPC, uno dei più potenti antiossidanti presenti in natura, l’olio di semi d’uva spremuto a freddo che,dona alla pelle un aspetto ottimale, le cellule d’acqua d’uva, che idratano intensamente, e il resveratrolo, che favorisce la naturale rigenerazione delle cellule e le protegge.
L’alta efficienza dei prodotti è garantita dai rigorosi controlli di qualità e dal “made in Germany”. Grazie a M. Asam prendersi cura della propria pelle è un gesto piacevole e dai risultati visibili.
La filosofia di M.Asam è: "Contrastare i segni del tempo attingendo la propria efficacia dalla natura".
Spesso si sente parlare del marchio M. Asam sul canale italiano QVC insieme a Tiziana Lambo.
ORA vi mostro e vi parlo dei campioni che l azienda mi ha inviato da testare


VINOLIFT PELLE SERRAGGIO MASK
Coccola la tua pelle con questa ricca maschera che lascia la sensazione di pelle idratata, liscia e rassodata. Si preoccupa per la vostra pelle con il nostro complesso ingrediente delle cellule staminali dell'uva, OPC incapsulato e resveratrolo, così come il burro di karité, acido ialuronico, estratto di radice di Imperata cylindrica ed estratto di melissa.
MODO D’USO: applicare e massaggiare delicatamente su viso e collo al mattino ed alla sera (solo per uso esterno, evitare il contatto con occhi).
Di questa linea trovate anche :
- VINOLIFT EYE CREAM
- VINOLIFT SIERO VISO
- VINOLIFT PELLE SERRAGGIO MASK
- VINOLIFT NIGHT SPECIAL CURA
HO provato queste creme idrata,lascia la pelle liscia,e antiossidante mantiene la pelle giovane ed elastica.

AQUA INTENSE HYALURONCREAM
Questa crema senza profumo è arricchito con silicio e contiene la nostra attesa di brevetto complesso di acido ialuronico che idrata intensamente la pelle e aiuta a trattenere l'umidità. La texture morbida e setosa assorbe rapidamente e si prende cura per la pelle. Si riduce la comparsa di rughe e lascia la pelle morbida ed elastica.
MODO D’USO: applicare sulla pelle pulita o dopo un siero su viso e collo massaggiando delicatamente per favorire l’assorbimento (solo per uso esterno, evitare il contatto con occhi).
Di questa linea trovate anche :
- AQUA.INTENSE  HYALURON EYECREAM
- AQUA.INTENSE  COLLO E DÉCOLLETÉCREAM
- AQUA.INTENSE  HYALURON SERUM
-AQUA.INTENSE  COLORATO HYALURONCREAM
HO provato questa crema e in odore,lascia la pelle elasticaed idratata, particolarmente indicata x le rughe ne riduce la visibilita.

M. Asam Magic Finish fondotinta uniformante per ogni fototipo
La consistenza setosa del fondotinta Magic Finish di M. Asam si fonde magnificamente con la pelle, coprendone immediatamente la tonalità non uniforme per un tocco finale leggero, opaco e dall'aspetto naturale. Offre un effetto coprente da leggero a intenso, a seconda dell'applicazione, per un trucco impeccabile e radioso.
MODO D’USO: applicare il make-up su tutto il viso finchè non si ottiene l’effetto coprente desiderato (solo per uso esterno, evitare il contatto con occhi).
Ho provato questi due campioni di fondotinta copre con leggerezza la pelle senza appesantirla ,mantenendo il colorito uniforme x molte ore,non unge, non macchia.

La linea di lusso di cura della pelle per tutti i tipi di pelle e tutte le età - con il nostro marchio nuovo brevetto in attesa VINO ORO complessa!

M. Asam VINO ORO si basa su ingredienti anti-invecchiamento estratti da uve combinazione con una serie di estratti di erbe e vitamine. 
Le formulazioni contengono un innovativo brevetto in attesa complesso antiossidante di OPC e resveratrolo - forti antiossidanti da uve - e un complesso peptidico. 
Questo offre un'elevata protezione contro i radicali liberi e combatte contro la comparsa di invecchiamento precoce della pelle - per meno rughe e una carnagione più giovane in cerca. 
L'ORO VINO riga contiene una luce, profumo rinfrescante dal aroma terapia: M. Asam No. 1, con note di bergamotto, lime, pompelmo e tè verde (eccezioni sono prodotti come balsamo intensivo o il nostro profumo Cream Eye).


-          VINO.ORO  CORPO ESFOLIANTE

-          VINO.ORO  LATTE DETERGENTE

-          VINO.ORO  CREMA GIORNO E NOTTE
.
-          VINO.ORO  EYE CREAM

-          VINO.ORO  SIERO INTENSIVO

CONTATTI:

Nessun commento:

Posta un commento