Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

giovedì 26 febbraio 2015

Recensione "Spadellami"



Buon pomeriggio a tutte!!!
eccoci oggi con una nuova azienda super gustosa e soprattutto sana...
Oggi vi parlo di Spadellami....

Spadellami: verdure fresche da cuocere,
pronte in soli 7 minuti


Spadellami, la nuova linea di verdure pronte a marchio Rago, un prodotto di alta cucina, ma facile da preparare. Un pasto caldo, veloce e nutriente ottenuto in tre semplici gesti: riscaldare in padella olio e cipolla, versare il contenuto e far cuocere per sette minuti, aggiungere i il sale e servire caldo.
La linea è composta da cinque differenti combinazioni di verdure con cavoli assortiti, radicchio, bietola rossa e altri ingredienti. Le verdure, già tagliate e lavate, sono di produzione italiana ed in prevalenza arrivano dalla Valle del Sele, il prodotto si conserva in frigo.
Può essere consumato come un piatto unico o trasformarsi in un contorno gustoso, ad esempio per le carni bianche, o diventare la base perfetta per ricette più articolate, come rustici e torte salate.
Differenti combinazioni di verdure in 5 buste colorate...ogni colore con una selezione di verdure unica e di qualità dal sapore deciso e forte.
 Gruppo Rago

Rago, Un’azienda nata nel 1892 con delle idee e dei valori che ancora oggi sono attuali. La terra va rispettata e curata, le colture del Gruppo Rago sono tutte ecosostenibili. L’azienda, tuttora gestita dalla famiglia Rago, mette in campo un sapiente mix di tradizioni, cultura contadina e moderne tecnologie. All’amore per la terra si unisce la ricerca tecnologica più avanzata. I prodotti Rago sono esportati in tutto il mondo. Il prodotto di punta è certamente la rucola che vede il Gruppo Rago tra i primi in Europa.
Le Green House permettono la coltivazione in un ambiente controllato e sicuro rispetto agli infestanti ed agli animali. Le acque per irrigare e lavare i prodotti provengono da faglie sotterranee e vengono prelevate grazie a pozzi artesiani che garantiscono integrità e purezza dell’acqua.
Il Gruppo Rago opera con una filiera virtuosa che permette l’utilizzo di tutte le parti di prodotto senza sprechi e con tutte le certificazioni richieste dal mercato. Dalla semina alla commercializzazione è tutto Made in Rago. Una garanzia.
 

ECCO COSA MIA HA GENTILMENTE INVIATO L AZIENDA:
SPADELLAMI IN BUSTA ROSSA:
INGREDIENTI Cavolo.
L’AZZURRA INGREDIENTI Cavolo, Verza, Carote julienne

LA VIOLA INGREDIENTI Misto di Cavoli di vario tipo

LA NERA INGREDIENTI Cavolo, Verza, Carote julienne.

L’ARANCIONE INGREDIENTI Cavolo, Radicchio, Rapa rossa.


LA MIA ESPERIENZA:

LA MIA FAMIGLIA HA ADORATO QUESTO PRODOTTO...APPENA è ARRIVATO GIA LA SERA HANNO INIZIATO ASSAGGIANDO LA BUSTA ARANCIONE:

PECCATO CHE LE FOTO SIANO SCURE...COMUNQUE L ABBIAMO USATO COME CONTORNO.. E GLI è PIACIUTO TANTISSIMO.
IO NON PARLO DI UN ESPERIENZA PROPRIO PERSONALE PERCHè PURTROPPO NON MI PIACE IL CAVOLO ED ESSENDO CHE è CONTENUTO IN TUTTE LE BUSTE NON HO POTUTO ASSAGGIARLO...
MA I MIEI GENITORI MI HANNO AIUTATO MOLTISSIMO A RECENSIRE QUESTO PRODOTTO.
è FACILISSIMO A CUOCERE IL PRODOTTO...BASTA PRENDERE UNA PADELLA UN FILO D OLIO CON UN PO DI CIPOLLA A SOFFRIGERE E METTERE IL CONTINUTO DELLA BUSTA...7 MINUTI ED è PRONTO PER ESSERE GUSTATO.
L UNICA PECCA PER ME è STATO L ODORE MOLTO FORTE OVVIAMENTE PER LA PRESENZA DEL CAVOLO...VERZA...
MA PER IL RESTO PROMUOVO IL PRODOTTO PERCHè OTTIMO PER CHI AMA LE VERDURE..VELOCE E SOPRATTUTTO SANO.
SONO CONVINTA CHE DOVREMMO MANGIARE COSì SANO OGNI GIORNO!!!
PROVATE QUESTO NUOVO PRODOTTO ANCHE VOI!!

 ANDATE A VISITARE IL LORO SITO E LA LORO PAGINA FACEBOOK!

Nessun commento:

Posta un commento