Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

martedì 3 marzo 2015

Recensione Roydermal


Buon pomeriggio a tutti e a tutte e oggi parliamo di un altro brand  che ho avuto il piacere di provare...
questa volta prodotti farmaceutici e quindi prodotti ottimi per la salute della nostra pelle!
Roydermal tratta tantissimi prodotti farmaceutici per il benessere della nostra pelle..per moltissimi usi e troveremo sul loro sito tutto quello che il nostro corpo ha bisogno.
Potrete acquistare i prodotti sia singolarmente a prezzi ottimi e spesso e volentieri scontati e anche con kit particolare con il quale avrete anche un beauty case con il marchio roydermal,
A me mi è stato inviato propio un kit:


Dento il kit ho trovato:

Hydratée - Peeling Dolce

Hydratée peeling dolce è un gel esfoliante a doppia azione, particolarmente efficace per rimuovere dall’epidermide le impurità e le cellule morte, in maniera uniforme e dolce, grazie all’estratto di papaya e ai microgranuli. Lascia la pelle più liscia, più morbida e più luminosa. Adatto per tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili, dona un immediato risultato di bellezza.

Hydratée - Crema Bioattiva



Hydratée - Crema Bioattiva

Crema bioattiva - Contorno occhi

Complesso rivoluzionario antiossidante, rassodante e schiarente a base di acido ialuronico. Riduce e previene le rughe e le “zampe di gallina” attorno agli occhi. Dona uno sguardo riposato e attenua il gonfiore delle palpebre. Aumenta l’elasticità e l’idratazione dell’epidermide del contorno occhi. 


Hydratée - Filler Instant


Rughe profonde periorali
Filler Instant contiene una innovativa fibra silica rivestita da acido ialuronico che, disponendosi nei microsolchi, colma all’interno le rughe profonde dell’area periboccale. La pelle appare subito ringiovanita e più compatta, con effetto tridimensionale immediato. 



Hydratée - Gel Defaticante

 

Gel defaticante - Contorno occhi
Complesso bioattivo che previene e riduce il gonfiore e le occhiaie. Gel rinfrescante e tonificante con effetto immediato adatto anche per occhi sensibili. Attenua sensibilmente la colorazione blu del contorno occhi.

Hydratée - Detergente Viso - Corpo

 


Hydratée detergente viso-corpo è un fluido lavante dermocosmetico ad elevata idratazione, specificamente studiato per pelli sensibili e secche, anche predisposte ad eczema. Deterge e idrata in un solo gesto, restituendo una pelle pulita, sana e luminosa. Hydratèe detergente viso-corpo, formulato a pH fisiologico, è compatibile con il micro-ambiente protettivo acido della pelle.




OTTIMI PRODOTTI DAVVERO IO LI STO UTILIZZANDO DA UN Pò DI TEMPO E MI 
TROVO BENISSIMO
VI CONSIGLIO DI ANDARE SULLA LORO PAGINA FACEBOOK E SUL LORO SITO

ALLA PROSSIMA RECENSIONE


2 commenti:

  1. Bei prodotti da provare do anche un occhiata☺

    RispondiElimina
  2. molto interessante questo kit, è davvero ben fatto per conoscere le varie tipologie di prodotti! ti aspetto da me, adoro i commentini :)

    RispondiElimina