Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

mercoledì 16 aprile 2014

RECENSIONE "FLORENTIA COSMETICS"

FLORENTIA COSMETICS Srl è un'azienda cosmetica situata lungo la Riviera di Ponente ligure, Imperia nello specifico, che da oltre 25 anni propone cosmetici ed apparecchiature all' avanguardia per la cosmetica professionale.
Quest'azienda attraverso i brand Les Aromes e Florentia Cosmetics si prefigge di realizzare prodotti e trattamenti personalizzati. Tale mission è scaturita dalla considerazione che ogni viso e corpo sono differenti e da qui l' obiettivo di prendersi cura della bellezza in un' ottica di unicità e non di standardizzazione.
Oltre alla produzione l' azienda offre anche corsi e formazione per ogni esigenza.

Come riportato sul loro sito www.florentiacosmetics.com "tutte le linee di prodotti cosmetici, rigorosamente formulate e prodotte in Italia presso i nostri laboratori, sono studiate per affrontare con la massima serietà ogni esigenza estetica e di benessere. Le apparecchiature estetiche sono scelte ed analizzate secondo criteri di Sicurezza, Efficacia, Affidabilità. Fiore all'occhiello dell'Azienda: sperimentate sinergie metodologiche cosmetico + apparecchiature ".


I prodotti sono composti con materie prime vegetali privi di ogm, oli minerali, non testati sugli animali realizzati con formule avanzate concepite per risultati professionali. 

Il prodotto che ho avuto modo di testare è il seguente: 

15 CAMPIONCINI DI 5ML  DELLA CREMA MYTHICA EMULSIONE RASSODANTE ELASTICIZZANTE.

La linea MYTHICA è nata per contrastare inestetismi del corpo quali: adiposità, buccia d'arancia, rilassamento cutaneo.Per combattare in maniera risolutiva e vincente tali problematiche la linea Mythica si avvale nelle sue formulazioni di Glaucina, un alcaloide isolato in diverse specie di piante che aiuta a ridurre visibilmente la cellulite favorendo il drenaggio dei tessuti e migliorando la circolazione.
Questa linea a seconda dell'azione svolta si divide in due corporazioni: 

Riduzione-Tonificazione
per coloro che vogliono snellire e necessitano contemporaneamente di tonificare.

Tonificazione
per chi vuole essenzialmente tonificare migliorando in termini di compattezza l' aspetto della pelle in tutto il corpo.
Descrizione prodotto
Ha una consistenza cremosa molto corposa dalla profumazione estasiante.
Nella sua composizione riscontriamo la presenza non solo della Glaucina importante elemento che combatte la cellulite ma persino l' Escina, principio attivo estratto dall' Ippocastano che espleta una funzione vasoprottetrice e vasocostrittrice che combinate stimolano la riduzione ed il rassodamento della pelle.
CONTATTI

SITO WEB www.florentiacosmetics.com

PAGINA FACEBOOK : https://www.facebook.com/pages/FLORENTIA-COSMETICS-SRL/138969796211021?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento