Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

sabato 13 dicembre 2014

Recensione "Ecobrillo-detersivo sfuso"

Eccoci in una nuova bellissima recensione!
Oggi vi parlo di una azienda che ho avuto il piacere di provare.
Ecobrillo è un azienda che vende detersivi sfusi alla spina.
Ottimi prodotti io mi sono trovata davvero bene e credo che in futuro li acquisterò.
ecco cosa mi ha gentilmente inviato l azienda:



MI HANNO INVIATO:
lavatrice fior di loto
lavatrice gold
lavatrice blu gel
ammorbidente talco iris
lavatrice actilift
lavatrice jasmine
ammorbidente hypnotic
piatti limone
piatti menta e bicarbonato
vetri
pavimento primavera
pavimento lavanda      

 ho adorato soprattutto quelli per lavatrice
alcuni si avvicinano addirittura al dash.
ottimi e i vestiti vengono super profumati e durano per giorni e giorni!!!
guardate un pò di foto mentre ne uso alcuni:






 OTTIMI PRODOTTI TUTTI.
QUELLI DEI PAVIMENTI ANCHE SUPER PROFUMATI E SOPRATTUTTO COME PIACCIONO A ME NON FANNO MOLTA SCHIUMA.
QUELLI PER I PIATTI ANCHE BUONI SONO SONO LIQUIDI TIPO ACQUA MA MOLTO DENSI E QUINDI NE BASTA POCO DAVVERO.
IL GEL PER I VETRI L HO ADORATO..MOLTO MEGLIO DI TUTTI GLI ALTRI CHE HO ACQUISTATO.
INSOMMA CHE DIRE?
OTTIMA AZIENDA..HA PRODOTTI UNICI CHE SUPERANO ANCHE LE MARCHE PIU CONOSCIUTE SECONDO ME.
TROVETETE I PRODOTTI IN TANTISSIME PROFUMAZIONI E OLTRE A QUELLI CHE HO PROVATO IO ANCHE MOLTI ALTRI:
LINEA PERSONA
LINEA CASA ECC ECC.
POTRETE TRANQUILLAMENTE ORDINARLI DA CASA...OTTIMI PREZZI E SPEDIZIONI SUPER VELOCI.
A ME SONO ARRIVATI IN 48 ORE!

VI LASCIO LA LORO PAGINA FACEBOOK https://www.facebook.com/ecobrillo.it?ref=ts&fref=ts
E IL LORO SITO:
http://www.ecobrillo.it/


   



4 commenti:

  1. Adoro quello x la lavatrice ai fiori di loto e ottimo anche l ammorbidente io lo uso tantissimoo grazieee

    RispondiElimina
  2. ok che belli , grazie non li conoscevo :D !!!

    RispondiElimina
  3. grazie bellissima descrizione un piacere collaborare con persone che ti fanno vivere il momento dell'utilizzo del prodotto stesso e descriverlo non e' facile . grazie da Ecobrillo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a voi sono contenta che vi sia piaciuta la recensione!

      Elimina