Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

giovedì 11 settembre 2014

Recensione Coco Amo

COCO AMO e' un brand americano che offre solo prodotti di qualita' per la cura dei nostri capelli. Quale donna non si preoccupa di avere capelli sempre splendenti e morbidi?
I prodotti Coco Amo, sono adatti a tutte le esigenze di capelli, ma soprattutto a quei capelli che devono combattere contro l' effetto crespo e quindi perfettissimi per me. Amo i miei capelli di media lunghezza, sono ricci e come tutti i capelli ricci, hanno bisogno di particolari cure per contrastare la secchezza, l' opacita' e quel bruttissimo effetto crespo che arriva soprattutto in queste calde giornate estive.
La linea comprende HYDRATE, uno shampoo idratante che pulisce a fondo i capelli e il cuoio capelluto, rinforzandoli e dando volume ai capelli fini; PURE, uno shampoo senza solfati e parabeni, ricco di olio di cocco, che pulisce delicatamente il cuoio capelluto, dona un' azione lenitiva, dando idratazione e ristabilendo l' equilibrio del Ph; LOVE il balsamo/condizionatore di cui andro' a parlarvi, nello specifico questo:


LOVE e' un potente balsamo levigante che migliora la condizione dei capelli, a differenza di altri trattamenti che agiscono solo sullo strato della cuticola, questo balsamo penetra nei follicoli e rivitalizza i capelli. E' adatto a tutti i tipi di capelli, ma e' stato concepito soprattutto come valido aiuto per le donne che hanno i capelli ricci, o comunque che hanno bisogno di corpo, naturalezza, morbidezza, elasticita'. Una formula unica, ricca di proteine essenziali, che rivitalizza anche i capelli colorati e danneggiati dal sole, dando ai capelli crespi la bellezza originaria. Una vera e propria coccola per i capelli.

LA MIA ESPERIENZA: Adoro prendermi cura dei miei capelli. Ho sempre ricercato un balsamo come questo...che sciolga i miei nodi e che abbia questo fantastico profumo.
il profumo di cocco che fa è qualcosa di bellissimo non ti stanchi mai di sentirlo addosso sia mentre ti lavi che dopo! usatelo e provatelo non ve ne pentirete!

Io scelgo LOVE di COCO AMO... e voi??? Vi invito a seguirli sulla loro PAGINA FACEBOOK https://www.facebook.com/cocoamohaircare?ref=ts&fref=ts e a curiosare sul SITOhttp://www.coco-amo.com/

2 commenti:

  1. molto carino il packaging :) interessante! ti aspetto nel mio blog, sei sempre la benvenuta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sono appena iscritta se ti va uno scambio di pubblicità fammi sapere ho bisogno di tanti follower

      Elimina