Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

giovedì 26 giugno 2014

Recensione "Wonderland Caramelle"

Ragazze oggi vi presento questa azienda dolcissimaa che ho gradito davvero tanto!
L ho scoperta per caso sul web...e devo dire che ho trovato questa idea di distribuire delle caramelle davvero originale!

Volete regalare un sorriso a qualcuno?
Dare un portafortuna?
Dire una frase d amore?

Adesso tutto è possibile con le caramelle Wonderland!

Wonderland


è una nuovissima azienda fondata da Daniela Salzotto che a 32 anni decide di tentare l’avventura di mettersi in proprio per valorizzare la sua creatività.Le caramelle vengono acquistate da validi fornitori e confezionate negli astucci che Daniela crea con frasi ironiche, sempre un’ironia leggera, adatta a tutti e che riesce a portare il sorriso a chi legge!

Il nome Wonderland, ovvero “il paese delle meraviglie” è stato scelto in omaggio della figlia, che si chiama Alice, ma anche perché Daniela spera ed è convinta in un futuro migliore per tutti, dove tutti possano vivere in un paese “delle meraviglie” dove ogni singolo individuo possa godere delle meraviglie della vita in modo umile e semplice. Abbiamo tanti motivi per essere felici, basta fermarsi un attimo e valutare bene ciò che abbiamo.Utilizziamo ciò che abbiamo per attingere felicità!

Per questo motivo Wonderland è partita con tantissimi buoni propositi, primo fra tutti rendere felice il maggior numero di persone, partendo dal consumatore finale a chi collabora con noi!

"I pacchetti di caramelle Wonderland sono accessibili e adatti a tutti, molto apprezzati dall’ormai vasto pubblico italiano, come idea regalo per se o per gli altri ma anche come oggetto da collezione per ricordarsi ogni giorno il vero valore della vita! Dopo aver gustato le squisite caramelle il "pacchetto della felicità" diventa un contenitore per biglietti da visita, clips, elastici, figurine, trucchi, gioielli, medicinali… e tanto altro ancora!"

Il marchio “Dillo con Dolcezza” dice tutto, lo smile che offre un goloso lecca-lecca con un gran sorriso è la vera intenzione dei pacchetti di caramelle Wonderland: “te lo dico, ma con dolcezza! Tu afferra e… SORRIDI!” Un’ottima idea regalo simpatica e originale.

Potete trovare le nostre caramelle nei bar, tabaccherie, panetterie, mercerie ... PORTIAMO UN PO’ DI COLORE OVUNQUE !!!

ECCO COSA MI HA GENTILMENTE INVIATO L AZIENDA:


Mi sono piaciute davvero tantissimo sia le caramelle che se scatoline!
E nel loro sito ce ne sono davvero tantissime e di tutti i tipi!
andate a dare un occhiata : http://www.wonderlandcaramelle.it

Dentro ogni scatola troviamo caramelle gommose ricoperte di zucchero buonissime...gusti fragola..liquirizia..menta..frutta mista!

Che aspettateee!! provateleee
e regalate un sorriso a una persona importante grazie alle caramelle Wonderland!

Inoltre, se sei un agente plurimandatario, puoi vendere le caramelle Wonderland, offrono lavoro in tutta Italia, se sei interessato contattali!


ecco anche la loro pagina facebook : https://www.facebook.com/pages/Wonderland-Caramelle/530585760296143?ref=ts&fref=ts




Nessun commento:

Posta un commento