Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

lunedì 23 giugno 2014

Natura Scienza……della Farmacia Anfossi!!!

Oggi vorrei parlarvi di Natura Scienza, una linea di prodotti realizzati dalle sapienti e professionali mani dei farmacisti formulatori che operano presso la Farmacia ANFOSSI.
E grazie alla  loro professionalità, ai tanti anni di esperienzaed alla loro passione sono riusciti a creare una vasta gamma di prodotti, specializzati nella cura del nostro corpo!!!!
Tutte le materie prime,  per lo più di orgine naturale, utilizzate per le loro linee ed il prodotto finale  sono certificati ISO 9001 e Ambientale ISO14001, per donare al cliente il meglio in qualità e sicurezza e sono formulati per ridurre i rischi di allergie!!!
Una gamma di prodotti efficaci, sicuri, innovativi e con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Solo in Farmacia Anfossi!!!!!


Ho interagito con l’Azienda che gentilmente mi ha omaggiato una campionatura

 VI DESCRIVO TUTTO QUELLO CHE CONSIGLIO E HO PROVATO:

COSMESI VISO:

LATTE A RISCIACQUO VISO E OCCHI:
Formula in emulsione idratante estremamente semplice con un numero di ingredienti limitato per il massimo rigore dermatologico.Questa formula, dalla consistenza vellutata, elimina perfettamente in un solo gesto ogni traccia di make-up dal viso e dagli occhi, lasciando la pelle morbida, fresca e pulita catturando le impurità come una microcalamita.È adatto anche alle pelli più sensibili e rispetta il pH della zona oculare. Non comedogeno.Si utilizza versando sul palmo delle mani bagnate e applicandolo sul viso asciutto massaggiando per asportare le impurità, quindi sciacquare abbondantemente con acqua. Se il trucco è molto intenso, in particolare nel contorno occhi, si consiglia la pulizia diretta con prodotto e cotone, seguita da risciacquo finale.
L ho usato e mi sono trovata benissimo lascia la pelle profumata e morbida.

ANTIRUGHE (PRO-STAMINALI EPIDERMICHE)
Dalla moderna scienza della rigenerazione, una formula studiata per contrastare in modo innovativo la formazione delle rughe. Agisce come trattamento antirughe completo: protegge le cellule staminali epidermiche responsabili della rigenerazione cutanea, per una pelle dall’aspetto disteso e vitale.Il Biovettore di alanina e le Cellule vegetali staminali (da mela) proteggono il sistema di difesa della pelle, limitano i danni causati dallo stress ossidativo attraverso la stimolazione delle cellule sentinella della pelle. Inoltre agiscono positivamente sia sul microambiente cellulare, sia sulle cellule staminali aiutandole a mantenere la loro capacità di auto-rigenerare la pelle.L’Argireline grazie all’azione regolatrice delle piccole contrazioni superficiali, distende le rughe più marcate d’espressione, contrasta il perdurare del corrugamento, migliora l’aspetto delle zone trattate. Contiene Acido ialuronico che idrata e riempie le micro-rughe.Si applica mattina e sera sulla pelle detersa di viso e collo.In caso di pelle particolarmente secca, può essere usato con la crema abituale.


CREMA ANTIOX (PRO-COLLAGENE E VITAMINA C)

Aiuta a contrastare i principali segni dell invecchiamento cutaneo  e a migliorare l aspetto della pelle, quotidianamente sottoposta a stress, raggi uv e inquinamento.
Il complesso attivo camosina, pro-taurina e vitamina c contrasta il fisiologico processo di glicazione delle fibre di collagene ed elastina preservando tono ed elasticità del derma mentre un pool di antiossidanti, mantiene attive le difese della pelle, per tutto l arco della giornata.
Il risultato è un evidente diminuzione di segni di affaticamento e una pelle visibilmente piu luminosa,  elastica e distesa.
Applicare specialmente al mattino, stendendo il prodotto uniformemente su viso e collo.

QUESTI CHE VI HO APPENA DESCRITTO SONO I FLACONCINI CHE MI SONO STATI INVIATI.
ADESSO PASSIAMO AI CAMPIONCINI:

1) Due campioni di dermo shampoo cute e capelli
2) Due campioni di olio shampoo per cute sensibile
3) due campioni di base lavante capelli 311
4) due campioni di crema lifting antirughe
5) due campioni crema base
6) due campioni crema nutrivitaminica
7) due campioni di detergente intimo caledula e lichene.

Ragazze non li ho ancora provati tutti...ma devo dire che i prodotti in generale mi hanno fatto una buonissima impressione.
mi sono trovata bene soprattutto con il detergente intimo...che credo acquisterò.
Sono prodotti naturali e farmaceutici...
se volete prendervi cura del vostro corpo
e della vostra belle non aspettate altro e acquistateli!

Vi starete domandando come potete acquistare i prodotti Natura Scienza!!!!
Ebbene è semplicissimo vi sono 3 pozioni:
  •  telefonicamente allo 0131 233108;
  •  mandando un email all’indirizzo info@naturascienza.it;
  •  oppure utilizzando i pulsanti “Compra ora” previsti sul sito. 
Ringrazio Natura Scienza per la gradita collaborazione
http://www.naturascienza.it/
https://www.facebook.com/NaturaScienzait

Nessun commento:

Posta un commento