Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

mercoledì 7 maggio 2014

PROGETTO THE INSIDERS " Purina ONE Sterilcat"

Oggi vi parlo di un progetto  di the insiders a cui ho partecipato e sono stata scelta insieme ai miei gatti!
questa campagna è servita per pubblicizzare al massimo purina one attraverso un loro prodotto che ho davvero trovato sensazionale e i miei gatti lo hanno adorato.

purina one per gatti sterilizzati:

  • Formulato per aiutare a mantenere un metabolismo sano dopo la sterilizzazione.
  • Controllo del peso supportato da un rapporto più alto* fra proteine e grassi.
  • Tratto urinario sano favorito da minerali bilanciati.
  • È dimostrato riduca la formazione del tartaro fino al 40% (Ricerca Purina).
  • Elevato assorbimento dei nutrienti grazie agli ingredienti di alta qualità.
La sterilizzazione comporta cambiamenti ormonali che possono avere un impatto sul metabolismo, sul peso del tuo gatto e possono comportare più frequenti problemi urinari.
PURINA ONE® STERILCAT è un alimento completo formulato con un profilo nutrizionale adatto ai gatti sterilizzati.

Io ho avuto modo di provare per tre settimane il prodotto in manzo:

Composizione:Manzo (16%), frumento (16%), proteina di pollame disidratata, farina di soia, farina di glutine di mais, mais, grasso animale, polpa di barbabietola disidratata, radice di cicoria disidratata (2%), minerali, interiora aromatizzanti, lievito (1%), olio di pesce.

LA CAMPAGNA CONSISTEVA NEL PROVARE LE TRE CONFEZIONI DA 800 GR CHE THE INDERS INVIAVA E PARLARE DEI MIGLIORAMENTI CHE VEDEVAMO SUL NOSTRO GATTI E IN PIù PARLARNE A PIU AMICI..PARENTI E CONOSCENTI PRESENTANDO IL PRODOTTO ATTRAVERSO VARI CAMPIONI CHE HO RICEVUTO NEL KIT.

ECCO COSA HO RICEVUTO :

Per te e per il tuo gatto
• Guida di introduzione alla campagna contenente informazioni esclusive per gli Insider;
• 3 confezioni da 800g di Purina ONE® Sterilcat (Ricco in Manzo e Frumento) per nutrire il tuo gatto con Purina ONE® per 3 settimane. 3 confezioni da 800 g corrispondono a 21 giorni di alimentazione completa per un gatto adulto e sano di 6kg più una settimana iniziale in cui introdurre gradualmente Purina ONE® nella sua alimentazione;
• Una ciotolina “salvabaffi” per il tuo gatto
Per i vostri amici, famigliari, conoscenti:
  • 20 confezioni da 50 g di Purina ONE® Sterilcat, perchè amici e conoscenti possano far provare il prodotto ai loro gatti*
  • 20 brochure con informazioni su Purina ONE® e sul Programma delle 3 settimane;
  • Un market research booklet per le tue indagini di mercato.
*attenzione, i campioni da 50g saranno 14, anzichè 20.

POTETE VEDERE DALLE FOTO :



I MIEI GATTI SUPER CURIOSI E FELICISSIMI!!





SI SENTIVANO NEL LORO REGNOOO!! DA QUANDO è ARRIVATO QUESTO PACCO OGNI VOLTA CHE IL CORRIERE PORTA QUALCOSA PENSANO CHE SIA PER LORO AHAHA!!

ECCO IL LORO PRIMO ASSAGGIO...NE SONO STATI GHIOTTI FIN DA SUBITO:




L OBIETTIVO OLTRE A FAR CONOSCERE IL PRODOTTO ERA ANCHE DI :

1° giorno: Grande appetito. Il tuo gatto assaporerà con entusiasmo il gusto delizioso di Purina ONE®.
Settimana 1: Alto livello di energia, grazie alla nutrizione completa, bilanciata e di alta qualità di Purina ONE®.
Settimana 2: Digestione sana. Le feci del tuo gatto sono piccole e solide. Purina ONE® è altamente digeribile e permette un alto assorbimento delle sostanze nutritive.
Settimana 3: Pelo lucido, pelle liscia, occhi vivaci. Il tuo gatto avrà un pelo lucido, pelle liscia ed occhi vivaci grazie alle fonti di Acidi Grassi Omega 3&6 e vitamine e minerali essenziali forniti da  Purina ONE®.
Risposta immunitaria adeguata: gli immuno-nutrienti* della formula Actilea® di Purina ONE® promuovono una flora intestinale bilanciata, aiutano ad  aumentare la rigenerazione naturale delle cellule e a supportare un’adeguata risposta immunitaria per aiutare il tuo gatto a rimanere in salute oggi e domani.

PER QUANTO RIGUARDA INVECE I CAMPIONI DA DISTRIBUIRE è ANDATA ALLA GRANDE...TRA AMICI... CONOSCENTI...NE HO TANTISSIMI CHE HANNO GATTI E HANNO DAVVERO APPREZZATO PURINA ONE E ANCHE LORO ADESSO LO USANO. SONO FIERA DI AVER PARTECIPATO!!!


DEVO DIRE CHE IO E I MIEI GATTI ABBIAMO RAGGIUNTO L OBBIETTIVO IN PIENO...HO TROVATO DAVVERO TANTI PREGI IN PURINA ONE STERILICAT...E DA QUANDO ABBIAMO INIZIATO ADESSO I MIEI GATTI VOGLIONO SOLAMENTE QUESTI!
HO DOVUTO FARE LA SCORTA PERCHè SONO FELICE CHE LORO MANGINO ALIMENTI  BUONI PER LA LORO SALUTE!
LI ADORO E QUINDI PRENDERMI CURA DI LORO è LA PRIMA COSA!

VI LASCIO IL SITO DI PURINA E ANCHE DI THE INSIDERS:

http://www.theinsiders.eu/site/home/welkom/9/

https://www.purinaone.it/gatto

Nessun commento:

Posta un commento