Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

mercoledì 18 febbraio 2015

Adorando il make up con "Per me Make up"

Eccoci a scoprire una nuova azienda che vende prodotti che per noi donne sono indispensabili..
permemakeup :vendita online articoli per trucco e make up !
Ho trovato questo sito favoloso dove trovare quello che piu desideriamo per curare al meglio la nostra bellezza.
Il sito tratta diversi marchi:

-ALKEMILLA
ALKEMILLA Eco Bio Cosmetic è un’azienda Italiana impegnata nella produzione di cosmetici biologici con l'obiettivo di offrire un prodotto sicuro e garantito, rispettoso dell’ambiente e degli animali.
-ANTOS
La filosofia di Antos.
Per creare la nostra linea di prodotti, abbiamo da sempre seguito alcune semplici regole che sono diventate la base della nostra filosofia di produzione e vendita. Cio che noi produciamo deve essere semplice, creativo, essenziale e fresco.

-HERBSARDINIA
I prodotti HerbSardinia sono cruelty-free. Nella scelta dei suoi ingredienti HerbSardinia non commissiona nuovi test sugli animali.
-LA SAPONARIA
La filosofia di La Saponaria:
i racconti della nonna, la passione per le cose buone e genuine, la voglia di fare del nostro meglio per lasciare un’impronta leggera sulla strada che percorriamo e di far fruttare al meglio i nostri studi, sono solo alcuni degli ingredienti che hanno portato alla nascita del LaSaponaria.
Produce sapone naturale, creme, shampoo, bagno doccia, oli da massaggio, tutti prodotti artigianalmente, a base di olio extravergine d'oliva, ingredienti biologici ed equosolidali.
Dietro ad ogni ricetta c’è la tradizione dell'autoproduzione, la collaborazione con piccoli coltivatori locali e una ricerca continua di ingredienti e formule a basso impatto ambientale, delicate ed efficaci sulla nostra pelle.

-LADY FUTURA
Lady Futura, linea di prodotti cosmetici naturali certificati Biologici da ECOCERT. Per un Make Up rispettoso della persona e dell’ambiente, interamente prodotto in Italia per la cura della tua pelle. I prodotti sono tutti testati sui metalli pesanti, senza parabeni e naturalmente cruelty free.
Dai al tuo viso il trucco che merita…
-NABLA
La filosofia di Nabla è basata sulla ricerca di alte performance bilanciandole con la possibilità di usare ingredienti sempre pregiati, prediligendo quelli naturali.
Prodotti di makeup efficaci, sicuri e di qualità assoluta.
Nabla è certificata cruelty free
-NEVE COSMETICS

Neve Cosmetics produce cosmetici minerali, naturali e innovativi.
Coametici cruelty free.

-PHITOFILOS
Phitofilos è l'azienda italiana specializzata nella vendita di hennè, erbe pure, miscele riflessanti e trattamenti cosmetici per il capello.
Phitofilos è oggi il marchio italiano punto di riferimento per il professionista del capello che intende percorrere la linea verde, nel nome di un’esperienza pluritrentennale nel settore del naturale per la cura e la bellezza di ogni tipo di chioma.

-puroBIO
Scegliendo puroBIO cosmetics state scegliendo prodotti biologici certificati, testati al nickel, certificati vegan OK.

-so BIO ètic



So'BiO étic propone prodotti di bellezza etici certificati biologici. Un marchio Léa Nature ed offre la gamma leader nel mercato francese per quanto riguarda la cosmesi biologica. Produce ottimi cosmetici certificati (Ecocert e Cosmebio) ad un prezzo veramente accessibile, per rendere disponibili a tutti i doni della natura, in tutte le sue forme.

DI OGNI MARCHIO SUL SITO http://www.permemakeup.it  TROVERETE I LORO PRODOTTI DA ACQUISTARE ONLINE.

L AZIENDA MI HA FATTO SCEGLIERE UNO DEI LORO PRODOTTI DA SITO ED IO HO SCELTO UNA FANTASTICA PALETTE NEVE COSMETICS PRECISAMENTE "ELEGANTISSIMI"



IO ADORO LE PALETTE E MI PIACE COLLEZIONARLE MA ANCHE USARLE OVVIAMENTE.
AVEVO TANTO SENTITO PARLARE DI QUESTE PALETTE NEVE COSMETICS E PRECISAMENTE MOLTISSIMO DI QUESTA ELEGANTISSIMI E HO DECISO DI PROVARLA E ADESSO ME NE SONO INNAMORATA E NON CREDO NE POTRò PIU FARE A MENO.
10 CIALDINE..OGNIUNO DI 3 GR...CHE POTETE ANCHE TOGLIERE E CAMBIARE QUANDO SARANNO FINIRE ACQUISTANDO L APPOSITA CIALDA OPPURE SOSTITUIRLA PERCHE DIETRO HANNO UNA CALAMITA E QUINDI CAMBIABILI.
ADORO TUTTI I COLORI DI QUESTA PALETTE... E OGNI COLORE HA UN NOME... INIZIANDO DAL BIANCO:
-COCO
-ETOILE
-BUTTERFLY
-BONBON.
-NOISETTE
-SMOKING
-PELUCHE
-CROISSANT
-ESPRESSO
-BLACK SHEEP
COLORI SUPER BRILLANDI E MOLTO PIGMENTATI..SUPER SCRIVENTI..GUARDATE DALLE FOTO..

COLORI FANTASTICI E SE USATI BAGNATI SONO ANCORA PIU LUMINOSI.
ADORO SOPRATTUTTO IL BLACK CHE USO ANCHE COME EYELINER ED è FANTASTICO..NERO SUPER NERO E HA UNA DURATA ECCEZIONALE!!


CONSIGLIO DAVVERO DI ACQUISTARE IN QUESTO SITO PERCHè HA DEI MARCHI FANTASTICI E ANCHE BIO...OTTIMI PER LA NOSTRA SALUTE E SOPRATTUTTO NON TESTATE SU GLI ANIMALI!
ANDATE SUL LORO SITO E SULLA LORO PAGINA FACEBOOK






1 commento:

  1. Bei colori neutri il nero anche e bello ha l effetto glitter...... complimenti

    RispondiElimina