Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

giovedì 22 gennaio 2015

Facciamoci belle con Yves rocher!

Buon pomeriggio a tutti e a tutte
Oggi parliamo di yves rocher! Chi ormai non conosce questa fantastica azienda?
Grazie alla loro serietà prossiamo trovare prodotti con ingredienti davvero naturali e prenderci cura del nostro corpo e della nostra pelle senza però farci del male con componenti che magari non conosciamo.
Io personalmente da quando ho imparato a conoscerla uso molto i loro prodotti. sia per il make up che per le creme viso..o corpo e anche i shampii sono super fantastici.
qualche mese fa ho conosciuto su facebook  REI Martina capogruppo YR
Davvero gentilissima ha accettato di collaborare con me inviandomi alcuni prodotti da farvi conoscere.
Purtroppo le poste con la loro lentezza hanno fatto arrivare i prodotti dopo un mese quindi ve ne parlo adesso.
Ecco cosa mi ha gentilmente inviato:

Un bellissimo mascara super volume..!
Mi serviva davvero...avendo le ciglia corte...molto spesso cerco proprio questi tipo di mascara.
è ottimo e dura molto.
Ovviamente nel loro cataloghi ne troverete tantissimi di mascara e i prezzi sono davvero ottimi e tutti naturali e quindi per qualsiasi tipo di allergia che avete... rivolgetevi a una capogruppo come lei e saprà consigliarvi cosa acquistare visto i prodotti super naturali di questo marchio.
Poi lo smalto super fantastico che mi ha inviato...un colore corallo bellissimo e molto brillante.
Io sinceramente non l ho ancora provato perchè lo trovo un colore molto estivo però arriverà sicuramente il momento..ma sono a conoscenza che i smalti per unghie yves rocher sono ottimi di durata usati anche con il loro top coat e i tanti prodotti che vendono per la cura delle vostre mani e le vostre unghie.
Infine mi ha inviato un rossetto che mi è piaciuto molto...purtroppo non sono riuscita a caricare la foto del colore perchè il pc mi faceva i capricci..ma ve lo mostrerò molto presto.
è un prugna comunque.
è molto luminoso e mi piace molto. io adoro i rossetti scuri e anche i rossi accesi.
Ottimi prodotti davvero ragazze.
Contattate REI Martina capogruppo yv se vi interessa qualche prodotto..
se volete ricevere il catalogo o semplicemente sfogliarlo online
e soprattutto se cercate un occupazione e volete guadagnare qualcosina al mese contattatela e diventate anche voi consigliere di bellezza!
tanti sconti e omaggi per voi! e il guadagno è ottimo!
contattatela per ogni info cliccando qui: https://www.facebook.com/www.reimartina?ref=ts&fref=ts

alla prossima recensione


1 commento: