Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

martedì 23 settembre 2014

Recensione "Renaco"

Il marchio Renaco nasce nel 1996 dal semplice proposito di arricchire il patrimonio fitoterapico italiano con piante sconosciute, ma largamente impiegate nella medicina tradizionale dei popoli della foresta amazzonica. Nel corso degli anni lo studio di materie prime originali si sono volte verso altri Paesi: grazie a queste ricerche finalmente, anche nel mercato italiano, si potevano valorizzare le benefiche proprietà di estratti vegetali e piante come il Monascus purpureus e la Rodiola rosea.

Nel 2011 il marchio Renaco viene acquisito da R.I. Group: cambia l’assetto societario e, con l’ingresso di un gruppo di medici, chimici e ricercatori uniti dalla stessa passione, ne viene raccolta e sviluppata la mission. Oggi Renaco è sinonimo di un’azienda che si rinnova e allarga i suoi orizzonti con moderno spirito pionieristico, partendo da una consolidata esperienza quasi ventennale, fatta di passione, ricerca e collaborazioni strategiche.

Con R.I. Group, Renaco si trasforma in un vero e proprio marchio di qualità con l’obiettivo di promuovere su larga scala l’idea del vivere "naturalmente sani", rendendo accessibile a tutti la prospettiva di prendersi cura del proprio corpo e della propria mente, attingendo alle sorprendenti risorse naturali che il Pianeta ci mette a disposizione.

ECCO COSA MI HA GENTILMENTE INVIATO L AZIENDA:
 
DUE BARATTORI...CON DENTRO CIRCA 10 COMPRESSE IN OGNIUNO PER TESTARLI. ANDIAMO A VEDERLI SINGOLARMENTE:
 
 
Jiao Energy:

Jiao Energy è un prodotto naturale utile in tutte quelle situazioni che richiedono migliori performance psicofisiche o in caso di mancanza di energia nell’affrontare gli impegni della vita quotidiana.
E' un composto a base di Jiaogulan, letteralmente “pianta dell’immortalità”, una pianta cinese con uno straordinario potere energizzante. Il Jiaogulan contiene gli stessi principi attivi del più conosciuto Ginseng, in concentrazioni quattro volte maggiori, senza però, causare agitazione ed insonnia. Da questa scoperta, la formulazione di un preparato che possa aiutarci nei momenti in cui affaticamento e mancanza di energia non ci fanno godere appieno della nostra vita. L’azione del Jiaogulan è completata dalla presenza, nel preparato, dell’estratto di Rhodiola rosea standardizzata al 5% in rosavina che permette un miglioramento del tono dell’umore e che facilita il rilassamento mentale. Ciò rende Jiao Energy un potente adattogeno.
Come si assume: 3 capsule al giorno prima dei pasti.
Avvertenze e precauzioni: sconsigliato l’utilizzo in gravidanza e durante l’allattamento.
La confezione da 60 capsule da 330 mg è in vendita a 22,00€
La nostra recensione è più che positiva, abbiamo usato questi integratori in due giornate di Agosto. Abbiamo subito sentito più energia!

Ricoffe:


Ricoffe: l'integratore di Caffè verde standardizzato in acido clorogenico min. 50% che può favorire una fisiologica azione di sostegno metabolico.

Cosa contiene: Caffè verde 500 mg.

Da sapere: l'azione antifame del caffè verde non è una scoperta recente: la parola caffè viene dall'arabo Cabouch, il verbo che significa inappetire, avere poco appetito. La caratteristica principale è l'alto contenuto di acido clorogenico.

Altri usi:  azione tonica, antiossidante.

Come si assume: 1 capsula prima dei pasti principali.

Avvertenze: le informazioni sulle piante e derivati qui indicate provengono dalla Letteratura scientifica. Tutte le informazioni non sostituiscono in alcun modo il parere del medico e non rappresentano indicazioni terapeutiche.

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano.

› Prezzo: Euro 24,00

BUONA IMPRESIONE ANCHE DI QUESTO PRODOTTO ANCHE SE LE COMPRESSE ERANO POCHE E QUINDI NON HO POTUTO VEDERE MOLTI BENEFICI.
MA COMUNQUE SONO SICURA CHE SIANO MOLTO BUONE E SOPRATTUTTO NATURALI.

Ringraziamo l'azienda per questa collaborazione e vi invitiamo di visitare il loro SITO http://renacoitalia.com/ E LA LORO PAGINA FACEBOOK https://www.facebook.com/renacoprodottinaturali


2 commenti:

  1. Ciao mi sono unita ai tuoi lettori...complimenti per il blog..se ti va passa a salutarmi http://adessosirisparmia.blogspot.it Ti aspetto!!!!!!^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sono appena iscritta se ti va uno scambio di pubblicità fammi sapere ho bisogno di tanti follower

      Elimina