Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

venerdì 24 ottobre 2014

Nuova collaborazione in arrivo su "Divertiamoci Testando"

Ragazzeee...
Oggi vi presento questo sito:


OASAP - Street Fashion Women's Clothing Online

cliccando su questa immagine qui sopra sarete direttamente indirizzate al sito.

OASAP è un sito che vende prodotti di vario tipo:

ABBIAGLIAMENT,GIOIELLI,ACCESSORI,MAKE UP e tanto altro a prezzi davvero ottimi!

A me è stato proposto di entrare nel programma fashion blogger e quindi circa ogni mese avrò dei dollari offerti da loro in omaggio quindi da spendere sul loro sito.
come prima volta ho avuto 30 dollari ed ho gia potuto effettuare il mio primo ordine.
Per quanto riguarda questo programma per blogger ve ne parlerò presto,
appena mi spiegheranno bene tutto anche voi potrete essere invitate da me..se avete un blog o una pagina facebook molto seguite.

Intanto iscrivendovi al sito avrete a disposizione uno sconto e in più potrete un utilizzare un codice sconto che vi fornisco io :

codice coupon: oasap1st 

MI RACCOMANDO DA USARE SOLAMENTE UNA VOLTA.

IO  sono subito andata nella sezione make up ovviamente perchè erano settimane che cercavo un sito per comprare una bella palette con ombretti e qui fortunatamente ne ho trovata una fantastica!
guardate il mio ordine:


FANTASTICA DIREI! NON VEDO L ORA ARRIVI!!

ECCO IL LINK
http://www.oasap.com/beauty/41554-120-colors-professional-eyeshadow-makeup-cosmetic-palette.html

I PREZZI SONO OTTIMI E CON IL BUONO CHE VI HO APPENA DATO IO
POTRETE PRENDERLA A UN PREZZO FAVOLOSO.

LE SPEDIZIONI A VOLTE SONO GRATUITE MENTRE A VOLTA NON SI PAGA PIU DI 5-6 EURO.

CHE NE DITE DI QUESTO SITO?
E DEL MIO ORDINE?
OVVIAMENTE APPENA ARRIVERà IL PACCO
AVRETE RECENSIONE DEL PRODOTTO E PROVA!!
ATTENDO TANTI COMMENTI!!
































Nessun commento:

Posta un commento