Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

giovedì 12 maggio 2016

Le golosità di montebovi


 buon pomeriggio mie care lettrici e miei cari lettori,
oggi una nuovissima recensione super golosa.
L azienda che vi presento oggi che sicuramente gia conoscete perche possiamo trovare
in tutti i supermercati.. è LA MONTEBOVI

La montebovi vende moltissimi prodotti,dolci e salati e soprattutto davvero buoni, per le nostre colazioni,spuntini,merende e snack da sgranocchiare insieme ad amici e rendere ancora tutto piu piacevole.

Sono davvero contenta di aver collaborato con questa azienda e sono oggi qui a mostrarvi cosa ho ricevuto:
Un bel paccone gigante è suonato alla mia porta,..
ed ora apriamolo insieme:

 Ecco il fantastico contenuto di questo paccone che solo a guardarlo fa venire l acquolina in bocca...
voi che ne dite?? rimandiamo la dieta :)

Adesso passiamo a parlare di ogni singolo prodotto:

buonissimo ciambellone vaniglia e cacao, ottimo sopratutto da mangiare inzuppato nel latte la mattina o anche se vogliamo esagerare accompagnato da una cioccolata calda cremosa.
Buonissimo anche mangiato da solo e non troppo asciutto come capita con molti altri ciambelloni.


 LE GIOIOSE
8 merendine con ripieno di latte,
devo essere sincera all inizio non volevo provarle perche non amo le merendine ripiene alla crema di latte o vaniglia ma poi da buona blogger le ho provate... e vi dico solo che insieme alla mia famiglia sono finite in un giorno :) buonissime e morbidissime e la crema è soffice e si scioglie in bocca.
ottimo prodotto e non troppo pesante per una buona merenda.

Ho adorato questi biscottini con uno strano di ciocolato
sono davvero uno tira l altro.
si abbiamo mangiati insieme al mio ragazo guardando un film invece delle solite patatine grasse,
buonissimo sia il cioccolato che il biscotto
e sopratutto ottimi per i bambini dato che i biscotti hanno ogniuno una forma diversa e quindi mangerebbero divertendosi :)


 Questi biscottini invece soni la golosità in persona., oh dio questi mi hanno fatto impazzire al primo morso, li abbiami subito assaggiati appena sono arrivati e sono unici...
hanno una base di biscotto... sopra cioccolato a latte a forma di orsetto e dentro crema al latte...
vi assicuro uno goduria pazzesca e sicuramente appena li troverò me ne farò una scorta.



 Passiamo ora al savoiardo sardo... biscottoni enormi morbidi e che si sciolgono in bocca..
questi li ho usati per fare un buon tiramisù dentro i bicchieri e davvero buoni anche igliori dei favoiardi normali... piu gustosi.



 Questi snack a me non sono piaciuti proprio tantissimo, ma perche sono gusti, i dolci fatti con la sfoglia a me non piacciono mentre mia madre avendoli assaggiati (e finiti!) mi ha detto che sono buoni per uno snack leggero oppure bagnati sulla nutella e la sfoglia è buona.

Poi le fette biscottate,buonissime ogni mattina con la marmellata
e il pomeriggio le adoro con la nutella
ottimi prodotto



 ultimo prodotto i tarallini...
io adoro i taralli, pensate che ho il fidanzato che abita in puglia e ogni volta che scende in sicilia da me non puo portarmi una scorta di taralli di tutti i tipi perche io li adoro e quindi appena li ho visti dentro il pacco ne sono stata felicissima.
ottimi serviti per aperitivo insieme a delle olive.

Credo abbiate notato che nella foto c erano altri due prodotti ma non ho potuto provarli perche c è stato un errore nel magazzine e la scadenza purtroppo non mi ha permesso di assaggiarli, ma l azienda ne è a conoscenza e ovviamente si sono scusati ma sono cose ce possono capitare in grandi aziende come questa.
io sono comunque felice di aver provato questo bottino e spero di ricevere altri pacchi e farvi conoscere altri prodotti,,
magari chissà anche video assaggi?
che ne dite
fatemi sapere un bacione

link montebovi facebook
https://www.facebook.com/MonteboviDal1962/?fref=ts

sito montebovi
http://www.montebovi.com/
















Nessun commento:

Posta un commento