Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

mercoledì 18 novembre 2015

recensione Giovanni rana

Altra recensione golosa oggi per voi mie care e miei cari lettrici e lettori,
anche qui non mi metto ad annoiarvi con la storia dell azienda perche non credo ci sia bisogno.
CHI ORMAI NON CONOSCE GIOVANNI RANA E I SUOI PRODOTTI BUONISSIMI?
oggi vi presento i prodotti che mi hanno gentilmente inviato così anche voi potrete commentare quali sono i vostri preferiti e che ricette avete ideato voi:






QUESTA è STATA LA FANTASTICA CAMPIONATURA CHE HO RICEVUTO E CREDETEMI BUONISSIMI TUTTI.
I MIEI PREFERITI SONO STATI QUELLI AL SALMONE CHE HO CUCINATO CON UNA PANNA AL SALMONE:

e poi quelli stracchino e rucola e ho cucinato con un sugo fresco...

davvero ottimi
la sfoglia è morbida e non si spettano come tutti i ravioli di arltre marche durante la cottura.
la cottura è al massimo 2 minuti
quindi oltre che buoni veloci
il sapore.... bhè
dovete provarli assolutamente

vi lascio il loro sito internet
http://www.rana.it/
e la loro pagina facebook
https://www.facebook.com/giovannirana/?ref=ts&fref=ts

1 commento: