Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

domenica 26 aprile 2015

Cuscino memory automodellante


Oggi vorrei parlarvi di questo splendido cuscino che gentilemente mi ha inviato il sito 4blogg3r 
per testarlo e parlarne a voi che mi seguite.
E’ un cuscino termosensibile cioè che si modella con il calore corporeo ed, essendo auto modellante, si modella a seconda del nostro capo
E’ ipoallergico, inodore, altamente indeformabile ,mantiene nel tempo le forme e le caratteristiche e quindi dopo qualche anno non sarà come i solito cuscini che saranno appiattiti ma sarà sempre come nuovo proprio per queste sue proprietà e ha proprietà antibatteriche.
Il memory è uno dei più moderno materiali impiegati nella preparazione di materassi e cuscini. Originariamente utilizzato dalla Nasa “Ente Spaziale Americano” per attutire e supportare gli astronauti in presenza di un’intensa forza di gravità, è stato successivamente lavorato e impiegato nella fase di realizzazione di cuscini e materassi.

 finalmente ho trovato il cuscino che fa per me...e da quando lo uso niente piu torci colli o dolori alla cervicale...ed è proprio adatto a chi soffre di certe patologie e ti consente un sonno sereno e un buon riposo.
spedizioni gratuite e in 2 giorni massimo il cuscino sarà a casa vostra.


Il cuscino viene spedito completo di copertura in cotone traspirante e, mantenendo costante l’umidità, favorisce il riposo nel massimo comfort.

OTTIMO E PROMOSSO DOPO AVERLO USATO PER DUE SETTIMANE E OVVIAMENTE ORMAI CONTINUERò AD USARLO SEMPRE!!

cliccate qui per registrarvi a http://www.4blogg3r.eu/?idb=ec87a044184ad038a1e20ebe2708c67a

e per acquistare il cuscino qui
http://www.materassiedoghe.eu/ 

1 commento:

  1. complimenti sia per il cuscino che hai ricevuto che per la tua recensione!son contenta che abbia avuto un riscontro positivo

    RispondiElimina