Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

domenica 22 febbraio 2015

Recensione èperbox

Èperbox
Buon pomeriggio a tutte a tutti..oggi voglio parlarvi di un nuovo prodotto conosciuto grazie a BloggerItalia
che mi ha scelto per farvelo conoscere.
Sto parlando di èperbox!
COSA è?

ÉPERBOX
è un’idea innovativa per semplicità e utilità. Agevola la manovra di parcheggio e
vi permette di entrare nel box e scendere dall’auto senza paura.
La sua speciale composizione lo rende perfettamente visibile e adatto all’assorbimento degli urti, così da
proteggere la carrozzeria dell’auto dai piccoli errori di manovra, evitando danni fastidiosi e
costosi.
ÉPERBOX
è munito di un lato adesivo, che rende facile e immediata la sua
applicazione sulle pareti del box, laterali e di fondo, senza bisogno di utilizzare attrezzi.
È un manufatto flessibile, facilmente sezionabile e adattabile anche a superficie irregolari.
Ogni ÉPERBOX è disponibile nel formato 1000x250mm.
Applicare ÉPERBOX è semplice e veloce. Non serve alcun attrezzo. Scegliete la zona del
box adatta, all’altezza di portiere e paraurti, e verificate la distanza da terra, in modo da
adeguare la disposizione dei pannelli alle misure della vostra auto. Pulite accuratamente la
superficie del box, eliminando polvere e incrostazioni. Assicuratevi che la parete sia asciutta
e, dopo aver tolto la pellicola di protezione dal lato adesivo, applicate
ÉPERBOX esercitando una energica pressione.



I VANTAGGI
èperbox è Made in Italy, garantito da Bergamo Isolanti Spa
èperbox assorbe i piccoli urti e protegge la carrozzeria
puoi tagliarlo in più pannelli e adattarlo a tutte le pareti
con soli 19 euro, risparmi centinaia di euro dal carrozziere

Quante volte, parcheggiando nel tuo garage particolarmente stretto,
hai temuto di sbattere accidentalmente lo sportello della macchina contro il muro?
La soluzione arriva con Èperbox,
il prodotto che si fissa in un attimo alla parete (è dotato di un lato adesivo),
 e che, grazie al suo alto grado di assorbimento d’urto, protegge la tua auto e la parete da eventuali attriti.

La sua speciale composizione lo rende inoltre catarifrangente;
flessibile e facilmente sezionabile, è adattabile anche a superfici di forma irregolare.

La confezione contiene 1 Èperbox.
Colore: Arancio.
Dim. di ogni Èperbox: (L x H x P) 100 x 25 x 1,9 cm ca.

LA MIA ESPERIENZA
HO UTILIZZATO IL PRODOTTO SUBITO APPENA è ARRIVATO MI SONO DIVERTITA AD ATTACCARLO NEL MIO BOX
ADESSO MI SENTO PIU SICURA QUANDO LA MIA AUTO ENTRA NEL BOX..SICURISSIMA DI NON COMBINARE DANNI.
OTTIMO PRODOTTO DAVVERO E SONO CONTENTA DI AVER AVUTO LA POSSIBILITà DI CONOSCERLO VISTO CHE PRIMA NON
NE AVEVO LA MINIMA IDEA CHE ESISTESSE.
L HO FATTO CONOSCERE ALLA MIA FAMIGLIA,AD AMICI E TUTTI SONO RIMASTI ENTUSIASTI E SICURAMENTE LO ACQUISTERANNO
E VOI CHE NE DITE?
LO TROVATE UN PRODOTTO UTILE?
VI ASSICURO CHE LO SIA..E CHE VALE LA PENA COMPRARLO!!

PER ACQUISTARE O PER TUTTE LE INFO SUL PRODOTTO
ANDATE NEL SITO http://www.eperbox.it/

ALLA PROSSIMA
#èperbox
#incuboparcheggio





1 commento:

  1. veramente un prodotto e innovativo mi servirebbe proprio grazie vado a visionare il sito :)

    RispondiElimina