Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

sabato 7 febbraio 2015

Continua la mia collaborazione con Bornprettystore


Buon pomeriggio ragazze. oggi vi parlo di
Bornprettystore...
In precedenza vi avevo  gia presentato il sito con una pre-recensione..e adesso invece sono pronta a una vera e propria recensione visto che sono arrivati i prodotti.
Questo è il mio secondo ordine

Sono diventata fashion blogger di questo fantastico sito che vende di tutto...make up..gioielli..cover per telefono..accessori di ogni tipo e a prezzi davvero incredibilmente speciali.

Io sono stata scelta per provare i gioielli e quindi io vi presenterò oggi la sezione degli orecchini..bracciali..collane..anelli..tutto fantastico.
I prodotti presi dal sito mi sono arrivati dopo circa 5 settimane..quindi l attesa è stata davvero tanta
Ecco i prodotto che ho preso:



1 COLLANA E 3 PAIA DI ORECCHINI.

QUESTA VOLTA RISPETTO ALL ALTRA NON è ARRIVATO NIENTE ROTTO..
COME VI DICEVO LA SPENDIZIONE CI METTE UN BEL PO E PER ME ANCORA DI PIU DATO PERCHE SONO IN SICILIA
PERò RAGAZZE NE VALE DAVVERO LA PENA
I GIOIELLI SONO BELLISSIMI...E ANCHE TUTTO IL RESTO CHE C è NEL SITO DAVVERO UNICO...E A PREZZI FANTASTICI..QUESTE COSE LE AVRò PRESE AL MASSIMO A 90 CENTESIMI CIASCUNA.
AVETE LA POSSIBILITà DI USARE ANCHE IL MIO BUONO SCONTO:
E QUINDI CON QUESTO SCONTO I VOSTRI PREZZI SCENDERANNO ANCORA DI PIU E VI DIVERTIRETE DAVVERO A FARE SHOPPING SU BORNPRETTYSTORE.
SUPER CONSIGLIATO DAVVERO!!!
ANDATE A DARE UN OCCHIATA QUI:
http://www.bornprettystore.com/jewelry-accessories-c-207.html


Nessun commento:

Posta un commento