Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

mercoledì 8 ottobre 2014

PRIME IMPRESSIONI SU HEAD & SHOULDERS


Ragazze in una nota la scorsa settimana vi avevo parlato di head&shoulders...e del progetto di desideri magazine! oggi sono qui invece a parlarvi delle mie impressioni dopo averlo usato:
Ho sempre avuto problemi di forfora..prurito alla cute dopo lo shampoo..e di capelli grassi che dopo due giorni dal lavaggio sembrava come se non li avessi mai lavati.
ho provato head&shoulders lisci e setosi fin da subito da quando è arrivato il kit e devo dire che mi sto trovando davvero bene.
La forfora sta ormai scomparendo..niente piu pruriti e sopratutto i capelli rimangono lucidi e morbidi come la seta anche dopo 4 giorni.
Io di solito lavo i capelli 1 volta a settimana perchè penso che faccia male lavandoli troppe volte...quindi credo che sia lo shampoo per me.
il profumo è davvero superbuono e rimane addosso davvero per molto tempo.
Questa è una mia opinione super sincera..se non mi fossi trovata bene lo avrei detto senza alcun problema.
Molte di voi mi avevano detto che si erano trovate male...però magari è anche una cosa soggettiva...magari ogniuno ha un suo tipo di capello e quindi ogni shampoo reagisce in modo diverso!
Io ne ho provati davvero tanti e devo dire che con questo mi trovo bene e sicuramente continuerò ad acquistarlo anche dopo questo progetto!
Ringrazio desideri magazine per avermi dato la possibilità di partecipare alla fase pratica di questo progetto.
Molte mie amiche hanno anche provato dei campioni e mi hanno riferito anche compilando i questionari di mercato che si sono trovate davvero bene e continueranno a provarlo anche nelle altre tipologie!
Voi come vi trovate? lo avete mai usato? fatemi sapere ragazze....


Nessun commento:

Posta un commento