Free Tinkerbell Glitter2 Cursors at www.totallyfreecursors.com

Lettori fissi

martedì 23 settembre 2014

Recensione "Green Bios: prodotti naturali per cure naturali"

Buon giorno a tutti cari lettori, oggi parliamo di Salute e Benessere con un'azienda che opera in campo biomedico con attività di ricerca, sviluppo e sperimentazione e realizza prodotti naturali e integratori alimentari per il benessere del nostro corpo e della nostra salute.

I prodotti che Green Bios mi ha inviato da testare e di cui vi parlerò riguardano nello specifico problemi legati a cefalee, nevralgie, disturbi della menopausa, allergie, prurito e acne.
Bio Cephal: utile nelle cefalee primarie, nevralgie del trigemino, fibromialgiche, intercostali, dolori ed irregolarità mestruali e disturbi della menopausa.

Bio Cephal è un integratore biologico a base di Niacinamide, Rhodiola Rosea e Vitis Vinifera che aiutano a stabilizzare la produzione dei neurotrasmettitori contrastando i rdicali liberi che danneggiano le cellule nervose.
L'assunzione di Bio Cephal permette di mantenere i livelli ottimali di nutrienti necessari per il funzionamento fisiologico. 
Non ha effetti collaterali, non si accumula nell'organismo, non ha interazioni con altri farmaci né controindicazioni.

HO RICEVUTO 6 SCATOLE CON 30 COMPRESSE IN OGNIUNO E QUINDI OLTRE A ME L HO FATTO PROVARE ANCHE AI MIEI PARENTI CHE LO HANNO ADORATO PERCHE è OTTIMO PER LE EMICRANIE..E IN PIU è NATURALE E QUINDI NON FA MALE AL NOSTRO PANCINO COME INVECE FANNO TUTTE LE ALTRE MEDICINE CHE PRENDIAMO OGNI VOLTA.

Bio Atopil: utile nel prurito di differenti nature, allergie ( riniti allergiche, asma, orticaria...) ed acne.
Bio Atopil è un integratore alimentare a base di Calendula Officinalis, Rhodiola Rosea, Riboflavina, Niacinamide in grado di contrastare sintomi come il prurito, l'orticaria, le allergie e l'acne ; non ha effetti collaterali, non si accumula nell'organismo, non ha interazioni con altri farmaci né controindicazioni. è ottimamente tollerato e non contiene glutine o lattosio.
Anche questo è un prodotto naturale e sicuro perché testato e brevettato.
Questo prodotto non l ho ancora provato perchè non ho ancora avuto problemi di questo genere e neanche in famiglia...ma arrivando la primavera sicuramente sarà provato essendo che mia sorella soffre di allergia al polline...quindi ve ne saprò parlare in futuro.

LA MIA IMPRESSIONEç OTTIMI PRODOTTI E NATURALI...SONO FAVOREVOLE AD USARE QUESTO TIPO DI FARMACI CHE CONTENGONO SOLAMENTE PRODOTTI NATURALI E NESSUN AGENTE CHIMICO...COSì DA NON FAR MALE AL NOSTRO ORGANISMO!

Se volete maggiori informazioni visitate il sito 
www.greenbios.it 
dove troverete ulteriori informazioni, l'elenco delle farmacie e dei distributori dove acquistare i prodotti ed anche diverse testimonianze di chi ha già provato questi prodotti.
A presto allora!

Nessun commento:

Posta un commento